La Gen Alpha è la nuova generazione di baby boss dell'Internet, nati con un tablet in mano e l'algoritmo di TikTok nel DNA. I loro meme? Surreali, assurdi, e con il carisma di un frigo vuoto. Intanto, la Gen Z si rende conto che non è più la più giovane: dai re e regine del linguaggio web, sono passati a boomer digitali che ancora usano emoji come 😭. Scusate Gen Z, ma il Wi-Fi ora lo controllano loro.
Un mix perfetto tra incubo e genialità: il meme Skibidi Toilet è l'apoteosi dell'Internet che non sapevamo di volere. WC canterini con facce umane che sfidano la logica, il gusto e la gravità, in una battaglia epica contro teste di TV. È come se TikTok, un bagno pubblico e un rave techno avessero avuto un figlio. Surreale? Certo. Inquietante? Sempre. Ma irresistibile.
Il Rizzatore è il campione supremo del flirt 3.0, un essere leggendario che non manda mai “ehi” a freddo ma incanta con meme di Shrek e battute fuori contesto. Il "Rizz" è il suo superpotere: carisma magnetico e scioltezza da manuale, capace di trasformare ogni conversazione in un capolavoro di seduzione ironica. Praticamente, l'erede naturale di Casanova... ma con un vocabolario di TikTok e emoji strategiche.
l'Aura è il potere invisibile che ti rende automaticamente "cool" senza fare niente di concreto. È tipo il Wi-Fi del carisma: o ce l’hai o sei offline. Quando dicono Aura+1000, significa che qualcuno ha fatto qualcosa di talmente epico (o assurdo) da diventare una leggenda vivente per 5 minuti. Magari ha solo camminato col vento nei capelli o ha risposto "boh" con stile, ma per la Gen Alpha è pura magia.
Il Brainrot è quando il tuo cervello decide di andare in ferie, lasciandoti ossessionato da qualcosa di assurdo, tipo pensare a un meme mentre fai esami di coscienza. I meme brain rot sono esattamente questo: immagini o video talmente stupidi, strani o ripetitivi che ti friggono i neuroni e ti fanno ridere contro la tua volontà. È il lato oscuro dell’internet dove la logica muore, e la risata nasce… per disperazione.
La 3^ giornata sulla carta appare la più equilibrata fin'ora, con tutte e 4 le squadre che potrebbero regalare sorprese, ma giunti al campo King Tubo e Balance si chiamano fuori causa infortunio e abbassando notevolmente le speranze dei Brain Rot, infatti nessuno di loro si jolla, ma dalle altre 3 squadre vengono giocati ben 15 jolly
Le butte determinano queste semi:
- Rizz vs Aura +1000
- Skibidi Toilet vs Brain rot
In entrambe le partite in realtà non c'è storia, i Rizz, che ricordiamo vedono schierati insieme i 2 contendenti principali al titolo di Campionissimo, Fanto e Giorgio, passeggiano agilmente sugli Aura +1000, vanificando così i jolly di Nanni, Panta e il doc e gli Skibidi Toilet mangiano il poco cervello rimasto ai Brain rot, abbiamo così in finale entrambe le formazioni maggiormente jollate, con 6 giocatori che l'hanno giocato a squadra.
Sul campo 2, nonostante sulla carta gli Aura +1000 sembrino i più forti i Brain rot riescono a giocare una partita punto a punto arrivando pari al time is over e regalando al pubblico sulle tribune uno universe dove alla fine riescono a spuntarla, guadagnando un insperato 3° posto e obbliando così gli Aura +1000 allo smontaggio dei campi e al loro rimontaggio alla 4^ giornata.
Sul campo 1 la finale per il primo posto si prospetta una bella partita combattuta, ma dopo aver subito il 2-1 agli Skibidi Toilet va evidentemente di traverso il cervello dei Brain rot e subiscono le difese dei Rizz che continuano a macinare punti portandosi, al time is over, sul 9-5, a questo punto gli Skibidi Toilet si risvegliano e ci regalano un cap di 25 minuti infilano 2 breack di fila riportandosi sotto 9-7, con entrambe le squadre che nell'ultima meta sprecano parecchio con anche dei drop in meta, ma alla fine gli Skibidi Toilet non riescono a tenere la testa dei Rizz dentro il water, Rizz che riescono a segnare la meta del 10-7 portando a casa la vittoria di giornata!
Fanto, continua a guardare tutti dall'alto in solitaria, con un +4 su Giorgio, questo vantaggio che sembra così rassicurante lo sarà realmente? Per entrambi la prossima sarà l'ultima giornata di gioco, hanno scelto infatti di riposare la 5^ giornata. Da segnalare un'altra esclusione per somma di penalità, che Iddio abbia pietà dei pe(pa)ccatori!